Evensi - The events search engine

17 marzo 2016 presso Deus Ex Machina Italy a Milan.

tracking.php?code=ZcEU9rwOQfrpiT7zb9pxOM

Alla terza edizione dei Surf Docu Film di Out Of Lines, il team è volato in Australia, un tour in Camper da Brisbane a Sydney alla scoperta della vera cultura OZ Surf e non solo. Insieme al Team – composto da Luciano Cardone ( Surfcamp.it ) Luca Bobbio ( Soulridercamp.com ) e Lorenzo Castagna ( Pro rider – Protest ) – un gruppo di clienti ha partecipato all’Australia Cathay Surfaris , un viaggio che Surfcamp.it organizza tutti gli anni!

Outoflines è un progetto che sviluppa Documentari e reportage Fotografici di alta qualità, alla scoperta delle destinazioni di Surfcamp.it e con l’esperienza di un team collaudato.
Lo sguardo e gli obbiettivi di Alessandro Pai ( Filmmaker) e Francesco Meloni ( fotografo ) hanno reso questo magico tour per l’Australia, indimenticabile.

Non perdetevi questa Premiere, in un locale milanese che rappresenta la cultura Custom & Surf per eccellenza, con la sua nuova sala proiezione. Giovedì 17 marzo, faremo 2 proiezioni una alle 20:30 e una alle 21:30 – Coorganizzazione con Dario Nuzzi di Surfers.it – a seguire un po’ di surf party!

Indirizzo: via Thaon di Revel 3, Milan
Premiere Surf Doc Australia Cathay Surfaris

Trova altri eventi a Milan su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento