Evensi - The events search engine

11 marzo 2017 presso Vault 31 a Milan.

tracking.php?code=R0y70vbpBpk3dVNQ5n8V0j

LeSeb presentano Van Gogh Post Scriptum opening act Retrolove

VAULT 31
Via Cadore 31 Milano
☎ 02 8397 8636
Contributo artistico 5 euro

I Van Gogh Post Scriptum sono innanzitutto tre amici che condividono il palco e la vita da vent’anni, ma che non hanno mai smesso di veicolare le loro necessità espressive attraverso una costante evoluzione lirica e sonora .
La formazione “power trio” non lascia molto spazio ai fronzoli, ma va dritta al punto; alla ricerca di un approccio personale (ancor più che alternativo) in termini di scrittura e interpretazione, affonda le radici nella scena rock e cantautorale indipendente italiana, mantenendo la forma canzone come base su cui divagare passando dal pop alla psichedelia, senza dimenticare qualche passaggio più ruvido e qualche riff sferzante.

Marco Deambrogio – Voce e chitarra
Marco Vassallo – Batteria
Andrea Oliaro – Basso

https://www.facebook.com/vangoghpostscriptum/

RETROLOVE

Retrolove è il roll in rock n’ roll, è grattare la superficie della scena milanese e scoprire che c’è vita oltre l’indie.
Prendete l’attitudine punk dei The Hives, la rilettura dei classici 70s dei Jet, l’ironia e la potenza dei Foo Fighters, la voglia di sperimentare dei Talking Heads, il senso melodico del brit-rock degli Arctic Monkeys e… be’ avrete una buona guida a come farci dei complimenti!
Dal 2009 raccogliamo buone vibrazioni e recensioni in giro per i palchi: un demo e un ep autoprodotti in inglese alle spalle, un’epica data in apertura ai Linea 77, il godimento di sentir dire che la nostra musica è “la droga preferita” di Philopat e ha “la freschezza che alla fine fa la differenza” per D. Marcoccia.
Nel 2014 firmiamo per Rocketman Records e con loro produciamo e registriamo il nostro primo LP completamente in Italiano: Il Costo Del Rischio. Registrato e mixato ai real sound studio di Milano da Ettore “ette” Gilardoni.

https://www.facebook.com/loveretrolove/?fref=ts

LeSeb presentano Van Gogh Post Scriptum – opening act Retrolove

Trova altri eventi a Milan su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento