Evensi - The events search engine

21 marzo 2016 presso Mondadori Megastore – Via San Pietro all’Orto, Milano a Milan.

tracking.php?code=r6DcZ7fMtkYD1fqiA1etWG

Nel giorno dell’equinozio di primavera, momento di vitale cambiamento, affrontiamo il valore di “essere donna oggi”, attraverso lo sviluppo della consapevolezza della propria femminilità, per raggiungere il benessere naturale femminile, grazie al counseling e alla meditazione, integrati con la fitoterapia, l’alimentazione e lo yoga.

Nelle diverse fasi della vita, il corpo della donna attraversa, ormonalmente, trasformazioni e modificazioni profonde.
Come è possibile non perdere la connessione con se stesse, mantenendo il proprio centro, e attraversare questi periodi vivendoli come occasioni che la vita ci propone, anziché subirli passivamente ed esserne sovrastate?

Il counseling e la meditazione sono due validi strumenti per imparare a entrare in sintonia con se stesse, per comprendere i propri bisogni, per raggiungere una centratura, che porti la donna a un sentire profondo di sé.

La pratica dello yoga e degli esercizi del metodo di Aviva Steiner, insegnati dalla dottoressa israeliana Reuma Bat Cohen, aiutano a guardare dentro di se, a sentire in profondità e a credere fortemente in se stesse, nell’armonia della sfera sessuale, che va dal desiderio di una maternità, alla cura dell’infertilità, al cambiamento durante la gravidanza, al bilanciamento in menopausa, al mantenimento dello stato di salute ormonale.

Questo percorso condurrà verso una maggiore consapevolezza, in un cammino di conoscenza che integri il corpo, i pensieri e le emozioni, lavorando globalmente su tutto il nostro essere.

Intervengono Stefania Piloni, Afrodite Franciosi e Ornella Rizzo.

_____________

Benessere è…” è la nuova rassegna di eventi dedicati al benessere che si svolge nel Mondadori Megastore – Via San Pietro all’Orto, Milano. Gli appuntamenti, coordinati e presentati da Raffaella Dallarda, sono parte di un percorso a tappe che, incontro dopo incontro, ci svelerà il segreto del benessere a 360 gradi.

Indirizzo: Via San Pietro all’Orto 11, Milan
Equilibrio ormonale e felicità per il benessere femminile integrale

Trova altri eventi a Milan su Evensi!

Comments

comments

Fai conoscere il tuo evento in tutto il network Evensi
Maggiori informazioni
Promuovi questo evento